CANTURINA SRL

Ecco il nuovo Show-Room!

Apertura:

08:30 - 12:30
14:00 - 18:30
dal Lunedì al Sabato

sample

Vini, Spumanti pregiati, Champagne e Confezioni Natalizie

 

Canturina s.n.c. venne fondata a Senna Comasco il 1° Marzo 1966 dal Sig. Aldo Allievi. Dal 2011 la società è diventata Canturina s.r.l.
La società si occupa da più di 40 anni del settore beverage, proponendosi come distributore di ottima qualità e affidabilità in grado di soddisfare efficientemente le richieste della propria clientela.
Una grande scelta di articoli veiene messa a disposizione degli esercenti: acque minerali, bevande di ogni marca, birre italiane ed esterne, vini, spumanti, champagne e spirits.
L'azienda è specializzata inoltre nell'installazione di impianti per la spillatura di birra, bevande e vini.

Aldo Allievi
Aldo Allievi

Canturina si posiziona nel cuore della provincia comasca in un piccolo centro urbano situato a metà della strada che congiunge le più famose città di Cantù e Como
La vicinanza alle maggiori arterie stradali del territorio comasco ci permette di servire efficientemente non solo la provincia di appartenenza ma anche le limitrofe aree di Varese Milano, Lecco e della Brianza.
L'azienda si mette a completa disposizione di clienti al di fuori del territorio attualmente servito evidenziando la volontà collettiva di crescere costantemente all’appartenenza
Ci rivolgiamo essenzialmente a due tipologie di mercati grazie anche agli ottimi agenti di vendita arricchiscono il personale altamente qualificato dell’azienda: B2B e B2C
B2B – I Clienti Business
Canturina serve il settore Business distribuendo i prodotti presenti nel listino a: ristoranti, bar, hotel, alimentari, pizzerie, centri sportivi, punti di vendita HO.RE.CA.

BSC – I Clienti Provati
Canturina serve il mercato dei consumatori privati con la pronta consegna dei prodotti direttamente al le abitazioni dei clienti sulle città di Como, Cantù e comuni limitrofi.

Canturina riveste il ruolo di Deposito del gruppo Sanpellegrino spa per la provincia di Como e Lecco.

La sede in una immagine d'epoca